ES - Circolare Rossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Salve Ospite. Ti trovi nel forum ES - Circolare Rossa. Buona navigazione.
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...

Andare in basso 
2 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 13:35

Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Mago-m10Buongiorno a lorsignori tutti.

Il mio nome forse vi dice qualcosa, ma come vedete non sono quel Mago Merlino ridicolizzato da Walt Disney (me lo ricordo, quel ragazzino, quando ancora non sapeva disegnare...). Nonostante l'età millenaria, so usare con la stessa padronanza sia la bacchetta magica che il tablet. Sono giunto qui dalle mie nebbie iperboree con la complicità del munificente Amministratore di questo Forum (sempre sia lodato per la sua lungimirante saggezza loda loda loda) per dialogare con voi su questioni scientifiche e parascientifiche, sull'oggi, il domani, il forse e il chissà. Sono a disposizione per ogni vostra curiosità. A presto!


merlino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 14:02

Maledizione, avere un mago a disposizione e non sapere come sfruttarlo!
Ma, Lei, Signor Mago, è per caso simile al mago della lampada, quello che esaudisce i desideri?
E, nel caso, è in grado di generarli i desideri? Sa, come diceva quel tale, a una certa età, il problema non è reprimere le pulsioni, ma continuare ad averne.
In ogni modo, gradiremmo un elenco dei servizi che è in grado di prestare, a titolo del tutto gratuito, immagino.
Se questo elenco dovesse rivelarsi sterminato, tanto meglio.

Lara strega
Torna in alto Andare in basso
cardif

cardif



Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 14:04

Buongiorno a te, caro Mago.
Oggi, per me, inizia il lutto per quello che stanno facendo in Parlamento.
Non l'hai messo nel novero delle questioni di cui vuoi dialogare, ma io ci provo lo stesso, visto che qua non se ne parla.
Tu che vedi il futuro, mi potresti dire se Renzi metterà la fiducia sulla pistola che ferirà gravemente la nostra già malata democrazia?
Va bene anche la risposta con un altro nick.
Eventualmente ringrazio.

cardif
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 14:37

per me inizia invece la nuova  Italia , e non abbiamo bisogno di maghi per risolvere i nostri problemi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 14:46

Lara ha scritto:
Citazione :
Maledizione, avere un mago a disposizione e non sapere come sfruttarlo!
Ma, Lei, Signor Mago, è per caso simile al mago della lampada, quello che esaudisce i desideri?
E, nel caso, è in grado di generarli i desideri?

Gentile Lara, vedo che appartieni alla mia stessa congrega... Ricordo infatti di averti già vista in un altro spazio-tempo, quando ancor giovinetta esercitavi le tue arti magiche mescolando petali di rose con code di rospo... Certo che sono in grado di generare desideri, e la tua stessa domanda lo prova.

Citazione :
...Sa, come diceva quel tale, a una certa età, il problema non è reprimere le pulsioni, ma continuare ad averne.
In ogni modo, gradiremmo un elenco dei servizi che è in grado di prestare, a titolo del tutto gratuito, immagino.
Se questo elenco dovesse rivelarsi sterminato, tanto meglio.

strega

Le pulsioni cambiano aspetto, ma sopravvivono a qualunque età. Basta eliminare col Sidol la patina che le ricopre, e riemergeranno in tutta la loro effervescente potenza... (in assenza di Sidol, va bene anche la vecchia miscela di aceto e bicarbonato).
Per conoscere la vastità dei servizi che posso offrire, basta chiedere. Alla peggio consulterò i miei testi sacri, quali il Necronomicon o Wikipedia.

merlino
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 14:53

cardif ha scritto:
Buongiorno a te, caro Mago.
Oggi, per me, inizia il lutto per quello che stanno facendo in Parlamento.
Non l'hai messo nel novero delle questioni di cui vuoi dialogare, ma io ci provo lo stesso, visto che qua non se ne parla.
Tu che vedi il futuro, mi potresti dire se Renzi metterà la fiducia sulla pistola che ferirà gravemente la nostra già malata democrazia?
Va bene anche la risposta con un altro nick.
Eventualmente ringrazio.

cardif
Comprendo il tuo cruccio, caro discepolo. Dietro tua richiesta ho consultato la mia palla di vetro (l'altra in compenso è di titanio-molibdeno), che mi ha restituito il seguente pronostico:

Chi vuol votare no lo fa a suo rischio
meglio obbedir a del padrone il fischio
chi tiene della dispensa le chiavi
meglio non contrariar, ma far gli ignavi.


Spero che la mia risposta, sibillina agli occhi dei più, ai tuoi così acuti sia giunta chiara.

.


Ultima modifica di Mago Merlino il Mar 28 Apr - 18:38 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 14:59

Freg53 ha scritto:
per me inizia invece la nuova  Italia , e non abbiamo bisogno di maghi per risolvere i nostri problemi.
Ne prendo atto, caro amico, ma ti devo correggere. Per risolvere problemi come questi, non basta nemmeno un Mago: 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/28/sicilia-il-comune-di-acireale-spende-340mila-euro-per-sopralluoghi-a-presepi-viventi-chiusi-tombolate-e-grigliate/1630744/


.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 15:11

Mago Merlino ha scritto:

Ne prendo atto, caro amico, ma ti devo correggere. Per risolvere problemi come questi, non basta nemmeno un Mago: 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2015/04/28/sicilia-il-comune-di-acireale-spende-340mila-euro-per-sopralluoghi-a-presepi-viventi-chiusi-tombolate-e-grigliate/1630744/

Su acireale hai ragione , scusa una curiosità,sei da poche nel forum e sai che sono di Acireale, allora sei un vero mago, complimenti.
.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 15:32

Freg53 ha scritto:
Su acireale hai ragione , scusa una curiosità,sei da poche nel forum e sai che sono di Acireale, allora sei un vero mago, complimenti.
Ovviamente.
Anche se, con le copiose tracce che lasci a questo scopo in ogni tuo scritto, persino il mio più umile ragazzo di bottega sarebbe in grado di individuare con un'occhiata il tuo nome, secondo nome, cognome, indirizzo, occupazione, abitudini e vizi, fra cui quello di un'ortografia raccapricciante.

Cada su di te la mia ieratica benedizione.

merlino

.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 16:33

Signor Mago, ahhhhhhhh, sempre sia lodato si dice solo di Dio!
Torna in alto Andare in basso
cardif

cardif



Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 17:16

Mago Merlino ha scritto:

Spero la mia risposta, sibillina agli occhi dei più, ai tuoi così acuti sia giunta chiara.

Non posso che gioir per quegli 'acuti'
con gran bontà da te riconosciuti.
Mi par che debba provocar orrore
voler saltar sul car del vincitore.


cardif
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 17:35

Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Toty111

Ce manna la sora Lella, dotto': nu vulevòn savuar si fate puro l'ecografie ell'endovenose. Tenchiù.


Ultima modifica di Rom il Mar 28 Apr - 22:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 18:17

Maronna miaaa … avimmu puru nu mago. … nu mago a dispusizione! Si site nu mago o napulitano occonoscite! Aggiu visto mperò ca nu facit’ o fattucchiaro, cha n’uttenite o putere!! Me rispiace oviramente,  avev  nu piacere da dumandà pe n’amica mia,  na signura ca nu ssente ragiune … vaga sempe int’e chiesie a pria, a parlà re ccose ri santi; na vota ca penzassa a ccasa, ca faciss’e mangià … pe chista signura volevo carca cosa ca l’avisse affà ragiunà … ca penzassa mpure ar’ascutà r’amici … a sa shpassà … Aggiu mpure appicciato  na cannela a San Ginnaro ma ancura n’aggio ricevuta rishposta. Stateme buono ra Ginnarino vuosto.  
 

(Perbacco … abbiamo pure un mago ,,, un mago a disposizione! Se siete un mago il napoletano lo conoscerete! Ho visto però che non fate il fattucchiere, che non  avete il potere!! Mi dispiace veramente, avevo un piacere da chiedere per una mia amica, una signora che non sente ragione … va sempre nelle chiese a pregare, a parlare delle cose dei santi; una volta che pensasse alla casa, che facesse da mangiare … per questa signora volevo qualche cosa che la facesse ragionare … che pensasse pure ad ascoltare gli amici … a spassarsela … Ho pure acceso una candela a San Gennaro, ma ancora non ho avuto risposta. Statemi bene da Gennarino vostro)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 18:36

tessa ha scritto:
Signor Mago, ahhhhhhhh, sempre sia lodato si dice solo di Dio!
Mia cara e giovine amica
nella tua adolescenziale esuberanza hai dimenticato l'esistenza di una prece che recita:
"Sia Sia lodato Gesù Cristo." Al chè il popolo devoto risponderà: "Sempre sia lodato!".
Come vedi, qui non si fa cenno di Dio ma bensì di Colui che, nell'ambito di una delle mille religioni presenti sul pianeta, viene considerato Suo figlio.
A meno che non si voglia intendere che si sta parlando della stessa persona, circostanza che potrebbe avvenire solo per opera di Magia e che quindi non potrei escludere.

Ecco comunque una prova che smentisce quanto dici:

Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Lodo-alfano-berlusconi2


Ultima modifica di Mago Merlino il Mar 28 Apr - 18:55 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 18:44

Rom ha scritto:
Ce manna la sora Lella, dotto': nu vulevà savuar si fate puro l'ecografie ell'endovenose. Tenchiù.
Curioso questo favellare sospeso fra il gallico, l'anglico, il romanico ed il partenopeo. eh eh
Ti giunga dalla palla la mia risposta:

Più che l'eco del grafo amo ascoltare
l'eco che i monti fanno rimbalzare
rumori di ruscelli, grida e campane
non l'endovene di vecchie carampane


-


Ultima modifica di Mago Merlino il Mar 28 Apr - 18:56 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 18:48

cardif ha scritto:
Non posso che gioir per quegli 'acuti'
con gran bontà da te riconosciuti.
Mi par che debba provocar orrore
voler saltar sul car del vincitore.

L'orrore è figlio di natural semenza
chi ama al bar parlar di Resistenza
sovente cede alla più ria acquiescenza


-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 18:52

iafran ha scritto:
Aggiu mpure appicciato  na cannela a San Ginnaro ma ancura n’aggio ricevuta rishposta. Stateme buono ra Ginnarino vuosto.

Se persino un Papa ha sentenziato che San Gennaro non è mai esistito, temo dovrai rivolgerti a Giano bifronte, suo predecessore anche se altrettanto inesistente. Capace che almeno una delle due fronti ti dia ascolto.

-
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 19:52

Sir Mago Merlino,
quindi viene da Camelot, c'è qualche Cavaliere della Tavola Rotonda la' o sono andati tutti a graalare? Non scende piu' nessuno in campo a singolar tenzone lancia in resta?
Mi faccia qualche bella magia, qua sto antipatica a tutti, o perchè sono cattolica, o perche' sono piddina, o perche' avevo un atteggiamento spiazzante che la mia governante ha corretto a bacchettate, in tutti i modi mi faccia una magia per rendermi simpatica a tutti.
Poi se scrivo cose seriose, che pizza, che sono, scrivo un'idiozia, ecco sono le scemenze per gli scemi, reparto I i colti e i raffinati, reparto II gli imbecilli e rimbambiti, hanno fatto tutto loro senza che io abbia detto niente, mi spolvera con l'oro delle fate, che è meglio,  la loro perspicacia è sensazionale, potrebbero lavorare con Nero Wolfe, se si cita una canzone medievale e allora si è nati nel medioevo, se si recitano i versi dell'Iliade allora andavamo all'asilo con Elena diTroia, una cosa incredibile.

Mago , lo balli il twist? che epoca era?

annamoce a diverti', dai, questi sò 'na lagna...

Come on let's twist again,
like we did last summer!
Yeooooah, let's twist again
like we did last year?

Let's twist again
like we did last summer!
let's twist again
like we did last year?


Senti che tu ci voli tra le stelle? Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven 
Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven guarda queste sono le stelle del Braccio a spirale del Sagittario della nostra Galassia, sono piu' vicine al centro della Via Lattea, guarda te le regalo tutte  se sei troppo pigro e non passa la corriera stravagante per portarti la', ciao.

baci
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 20:08

Mago Merlino ha scritto:


Se persino un Papa ha sentenziato che San Gennaro non è mai esistito, 

Che m’aritto mò! San Ginnare meio ch’aggio ascultat! Nu è ovvero … nu pote essere accussì: o sante mio nu iè santu? Ma vuie state pazzianne: comm’è pussibbile? Ch’aggio festeggiat pe tutt ‘sto tiempo io? E ru miraculo, o cardinale c’ampolla inte mmani ca face iesciere o sang e San Ginnari … o Papa ca are dat nu vaso, anno mbrosà a ggente?  Maronna mia bella. È o vero can nun c’è cchiu religione a ‘stu munnu!
Pe amica mia, a signura cu ssente ragiune, nu a mpurtanza: pe issa è na questiuna re fede. Issa crede purzi ca ci o rice o Papa ca i santi nu song maie esistit: è na questiuna re ausanza … nu sape renonzà  re abitudene soie.  C’ate appenzà voie cu o potere c’attenite! Stateme buone da Ginnarino vuosto
 
(Cosa mi hai detto adesso! San Gennaro mio che ho ascoltato! Non è vero … non può essere: il santo mio non è santo? Ma voi state scherzando: come è possibile? Che ho festeggiato io per tutto questo tempo? E il miracolo, il cardinale con l’ampolla nelle mani che fa uscire il sangue di san Gennaro … il Papa che ha dato un bacio, hanno imbrogliato la gente? Madonna mia bella. È proprio vero che non c’è più religione a questo mondo! Per la mia amica, la signora che non sente ragione, non ha importanza: per lei è una questione di fede. Ella crede anche se glielo dice il Papa che i santi non sono mai esistiti: è una questione di usanza … non sa rinunciare  alle sue abitudini. Ci dovete pensare voi con il potere che avete! Statemi bene dal vostro Gennarino)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 20:16

cardif ha scritto:
Non posso che gioir per quegli 'acuti'
con gran bontà da te riconosciuti.
Mi par che debba provocar orrore
voler saltar sul car del vincitore.


Il carro del vincitor sol si vede
e farà votare come lui crede.
I buoni sono sempre riluttanti      
speriamo in futuro siano tanti.
Il toscano può subire una stecca
non dà più fiducia, non le becca.
I cittadini attendono con speranza
che si salvi almeno la loro panza.   
La cintura non può più stringersi
al nuovo giro è d’uopo rivolgersi
Torna in alto Andare in basso
cardif

cardif



Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 20:44

il cocchiere:

Un dì guidando con baldanza un carro
urtò violento un duro paracarro;
allora capì che alla fretta impressa
non convenia affidar la sua scommessa;
ma, a danno fatto, quando ormai piangente
non poté  far tanto per salvar la gente.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 22:11

Lara ha scritto:
Maledizione, avere un mago a disposizione e non sapere come sfruttarlo!
Ma, Lei, Signor Mago, è per caso simile al mago della lampada, quello che esaudisce i desideri?
E, nel caso, è in grado di generarli i desideri? Sa, come diceva quel tale, a una certa età, il problema non è reprimere le pulsioni, ma continuare ad averne.
In ogni modo, gradiremmo un elenco dei servizi che è in grado di prestare, a titolo del tutto gratuito, immagino.
Se questo elenco dovesse rivelarsi sterminato, tanto meglio.

Lara strega


Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Karma112
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 22:22

tessa ha scritto:
Sir Mago Merlino,
quindi viene da Camelot, c'è qualche Cavaliere della Tavola Rotonda la' o sono andati tutti a graalare? Non scende piu' nessuno in campo a singolar tenzone lancia in resta?
Mi faccia qualche bella magia, qua sto antipatica a tutti, o perchè sono cattolica, o perche' sono piddina, o perche' avevo un atteggiamento spiazzante che la mia governante ha corretto a bacchettate, in tutti i modi mi faccia una magia per rendermi simpatica a tutti.

Mia cara amica ora a poetar m'ingegno

come Aldighieri a cui un tempo diedi
le mie terzine, e ben ne fu degno.

Il sortilegio che tu da me chiedi
senso non ha, poichè non è vero
ch'ognun sputi ove tu posi i piedi.

Quel che tu vedi con animo sì nero
non è che celia, gioco, infingimento
e non disdoro od onta, son sincero.

Intendo bene il tuo mesto lamento,
ma d'uopo è che tu riprenda fiato
con occhio lieto senza patimento.

Nella palla di vetro ho assai guardato
e te lo posson dir le mie favelle:
lo spirito tuo qui è assai apprezzato.

Usciamo assieme a rimirar le stelle!

Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Stella-universo

.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 22:46

Maronna do Carmine ... cuant'è bell. 
Sta signura pote duormire ncoppa siette cuscini.
applausi applausi applausi (Ginnarino tuio)

(Madonna del Carmine ... quanto è bella.
Questa signora può dormire sopra sette cuscini.
Gennarino tuo)


Ultima modifica di iafran il Mer 29 Apr - 8:17 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitimeMar 28 Apr - 23:25

Mago, è riveder le stelle, non rimirar le stelle,
vabbè è uguale, annamo va, e dove?
ar fontanone? che facciamo là? sai dov'è?
tu sei del nord, vero?
Modena?
pero' non devi piu' prendere a parolacce Freg un'altra volta perche' è amico mio,e
pure se non ha fatto il classico, ma sole le commerciali, poi s'è laureato in
Economio e Commercio, non lo sputtanare sempre,oh. duello
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...   Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Bianco e ner, falso e ver, questo il mondo fa girar...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ES - Circolare Rossa :: Capolinea :: Saluti e presentazioni-
Vai verso: