ES - Circolare Rossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Salve Ospite. Ti trovi nel forum ES - Circolare Rossa. Buona navigazione.
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Il mio nome è Franz

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Il mio nome è Franz Empty
MessaggioTitolo: Il mio nome è Franz   Il mio nome è Franz Icon_minitimeLun 13 Mag - 18:29

Quando entri in una stanza vuota,senti l'eco dei tuoi passi.......qui ho trovato subito il mio "inno ufficiale",e di ciò molto mi....compiaccio!! :cheers: si potrà parlare di algebra e di magia ? di musica pizzica e taranta ?? Il centauro (mezzo uomo e mezza poltrona) che è in me è incuriosito....questo messaggio andrà nei "saluti e presentazioni" o finirà sotto la Circolare Rossa ?? e quella che passava per Piazza Quadrata era la Nera ??adesso premo sul tasto Inviare (perchè è maiuscolo ??) e vediamo che succede !!...ecco,non avevo specificato l'oggetto e sono stato subito cazziato.....ma adesso lo scrivo dappertutto !! ma pure il colore ??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Il mio nome è Franz Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nome è Franz   Il mio nome è Franz Icon_minitimeLun 13 Mag - 23:07

Il fatto che tu sia riuscito ad inviare un messaggio, significa che esiste un Dio del web, che soccorre tutti i navigatori di buona volontà.
Qui si può parlare di tutto, facendo un minimo di attenzione alle categorie predisposte dal nostro sommo EStaff, che le ha ideate in una notte buia e tempestosa.
Ora che ti abbiamo dato il benvenuto, sei pregato di sloggiare da questa categoria e andare ad abitare altre caselle ad libitum.
Torna in alto Andare in basso
E.staff
Admin
E.staff



Il mio nome è Franz Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nome è Franz   Il mio nome è Franz Icon_minitimeMar 14 Mag - 5:50

Franz ha scritto:
Quando entri in una stanza vuota,senti l'eco dei tuoi passi.......qui ho trovato subito il mio "inno ufficiale",e di ciò molto mi....compiaccio!! :cheers: si potrà parlare di algebra e di magia ? di musica pizzica e taranta ?? Il centauro (mezzo uomo e mezza poltrona) che è in me è incuriosito....questo messaggio andrà nei "saluti e presentazioni" o finirà sotto la Circolare Rossa ?? e quella che passava per Piazza Quadrata era la Nera ??adesso premo sul tasto Inviare (perchè è maiuscolo ??) e vediamo che succede !!...ecco,non avevo specificato l'oggetto e sono stato subito cazziato.....ma adesso lo scrivo dappertutto !! ma pure il colore ??

L'indecente azzurro savoia, col quale hai colorato il titolo, mi farà correre a modificare la configurazione che consente questa licenza.

Quella che passava per piazza Quadrata era la Rossa, ES in direzione piazza Ungheria, ED in direzione Università.
La Nera era una circolare più interna al centro storico, ugualmente differenziata in destra e sinistra, chiamata CS e CD. La dizione "destra" e "sinistra" indicava il senso di marcia rispettivamente orario e antiorario.

Il tasto Inviare è stato pensato in maiuscolo dal creatore del programma, il quale si è preoccupato di soccorrere alla cecità dell'homo semi-erectus che alberga in ciascuno di noi, che notoriamente si aggrava dopo lo sforzo di aver digitato il testo del messaggio.
Torna in alto Andare in basso
https://es-forum.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato





Il mio nome è Franz Empty
MessaggioTitolo: Re: Il mio nome è Franz   Il mio nome è Franz Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Il mio nome è Franz
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ES - Circolare Rossa :: Capolinea :: Saluti e presentazioni-
Vai verso: