- Franz ha scritto:
- Quando entri in una stanza vuota,senti l'eco dei tuoi passi.......qui ho trovato subito il mio "inno ufficiale",e di ciò molto mi....compiaccio!! :cheers: si potrà parlare di algebra e di magia ? di musica pizzica e taranta ?? Il centauro (mezzo uomo e mezza poltrona) che è in me è incuriosito....questo messaggio andrà nei "saluti e presentazioni" o finirà sotto la Circolare Rossa ?? e quella che passava per Piazza Quadrata era la Nera ??adesso premo sul tasto Inviare (perchè è maiuscolo ??) e vediamo che succede !!...ecco,non avevo specificato l'oggetto e sono stato subito cazziato.....ma adesso lo scrivo dappertutto !! ma pure il colore ??
L'indecente azzurro savoia, col quale hai colorato il titolo, mi farà correre a modificare la configurazione che consente questa licenza.
Quella che passava per piazza Quadrata era la Rossa, ES in direzione piazza Ungheria, ED in direzione Università.
La Nera era una circolare più interna al centro storico, ugualmente differenziata in destra e sinistra, chiamata CS e CD. La dizione "destra" e "sinistra" indicava il senso di marcia rispettivamente orario e antiorario.
Il tasto Inviare è stato pensato in maiuscolo dal creatore del programma, il quale si è preoccupato di soccorrere alla cecità dell'homo semi-erectus che alberga in ciascuno di noi, che notoriamente si aggrava dopo lo sforzo di aver digitato il testo del messaggio.