ES - Circolare Rossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Salve Ospite. Ti trovi nel forum ES - Circolare Rossa. Buona navigazione.
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 auguri

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cardif

cardif



auguri Empty
MessaggioTitolo: auguri   auguri Icon_minitimeMer 21 Dic - 19:43

Caro Francesco,
Piero non si fa sentire da troppo tempo, e questo non mi fa pensare a niente di buono.
Non può non aver risposto al messaggio che gli ho mandato tempo fa, se non per un motivo molto importante. Vorrei sperare che abbia vinto una grossa somma e se la stia spassando da qualche parte nel mondo, al caldo.

In ogni caso faccio a lui, a te e a tutti quelli che ho letto qua i miei auguri di buone feste, ovunque voi siate

cardif
Torna in alto Andare in basso
iafran

iafran



auguri Empty
MessaggioTitolo: Re: auguri   auguri Icon_minitimeDom 25 Dic - 19:17

cardif ha scritto:
Caro Francesco,
(...)
In ogni caso faccio a lui, a te e a tutti quelli che ho letto qua i miei auguri di buone feste, ovunque voi siate

cardif

Caro Carmine, 
ho visitato solo adesso il forum e con piacere ho letto i tuoi auguri. 
Hai fatto bene a fare un tentativo “per rompere il ghiaccio” che ci sta imprigionando. 
Io ho sperato nell'esito del referendum. 
Approfitto, comunque, del tuo post augurale per far pervenire i miei auguri a tutti gli amici del forum. 
Non mi sento di aggiungere altro … se non gli auguri anticipati per il prossimo anno.
iafran
Torna in alto Andare in basso
 
auguri
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Auguri a Rom.10-9-15
» Auguri a Myosotis

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ES - Circolare Rossa :: Capolinea :: Saluti e presentazioni-
Vai verso: