Salve Ospite. Ti trovi nel forum ES - Circolare Rossa. Buona navigazione.
 
PortalePortale  IndiceIndice  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 
 

 Un reclamo a Rom

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Micol



Località : roma-centro

MessaggioOggetto: Un reclamo a Rom   Lun 14 Dic - 15:55

Devo presentare un reclamo all'Admin Rom.

Rom, cantastorie, noi stiamo sempre qui in forum con te e neanche ci vedi, ma se torna qualche forumista che è scomparso ( a) da qualche mese, subito ammazzi il vitello grasso, e noi aspettiamo e aspettiamo che tu ti degni di commentare i nostri post, indarno, e per noi non ammazzi il vitello grasso , questa cosa non puo' andare, presento reclamo e vorrei che ti degnassi di trattare tutti i forumisti allo stesso modo e che, contravvenendo al Vangelo di Luca ( solo Luca ne parla), tu ammazzassi un vitello grasso per ciascuno di noi.
Ciao.
Tornare in alto Andare in basso
Rom




MessaggioOggetto: Re: Un reclamo a Rom   Lun 14 Dic - 16:44

Intanto, forumista Tessa, puoi vedere bene che il call-center per reclami funziona molto meglio di quello Telecom, dove al 187 bisogna stare per intere mezz'ore a lessarsi l'orecchio prima di ricevere risposta.
Ho fatto questo cenno a Telecom, e per estensione a tutte le aziende di comunicazione, per richiamare quella che è diventata una loro abitudine: fare offerte vantaggiose ai "nuovi utenti" e lasciare i vecchi, già acquisiti, col moccolo in mano.
A me la parabola del figliol prodigo non ha mai convinto un granché, nonostante che io non sia mai stato grasso e dunque non specialmente spinto alla solidarietà di categoria col vitello.

D'altra parte è facile immaginare che a reggere moccoli in un forum non ci si senta esattamnte bene: in altri forum ho visto che è successo, e infatti sono morti o moribondi.
Se qui ci fosse ancora qualche forumista grasso, ben volentieri lo immolerei, anche senza lo scopo di festeggiare il ritorno di forumisti/e scomparsi.

Io, comunque, in qualità di Admin non ho il compito di "trattare" gli amici forumisti, né bene, né male.

In qualità di Rom io tratto e sono trattato, e mi aspetto semmai che qualcuno ammazzi un vitello (o a scelta un forumista) grasso in mio onore: un omaggio amichevole che può essere sostituito anche da una devozione in natura, che consisterebbe in affettuosità e complimenti, e qualche passo di leggiadra danza - possibilmente senza arrivare agli indecorosi spettacoli che si sono visti sotto altre insegne forumistiche, che per la verità avevano iniziato ad affacciarsi anche qui in ES, e che sono stati provvidenzialmente bloccati.
Like a Star @ heaven

_________________
Storia diversa per gente normale, storia comune per gente speciale
Tornare in alto Andare in basso
Micol



Località : roma-centro

MessaggioOggetto: Re: Un reclamo a Rom   Mar 15 Dic - 12:07

Spet.le Admin Rom,
cos'è questa antipatia repentina verso il forumista grasso da immolare a posto del vitello grasso? Rom, perchè il forumista grasso non ti sta simpatico? Ora mi fa pure impressione questa cosa che devi ammazzare il forumista grasso, io ti chiedo perchè non commenti il mio post e tu divagho nella parabola del forumista grasso, che mi fa pure ribrezzo. Non ti ha mai convinto la parabola, veramente neanche a me, ma cosi' è, il padre riconosce il figliol prodigo da lontano e corre verso di lui, nessuno l'aveva riconosciuto, pensa quanto l'amava, sembra Melania che riconosce Ashley, da lontano, che torna zoppicante dalla guerra, e corre verso di lui...sicuramente dal Vangelo il regista avra' preso quest'idea per la scelta della sequenza cinematografica.
Per quanto riguarda la danza leggiadra, io mi sono cimentata in lezioni di danza ( ma era danza jazz, ve bene lo stesso?) ma non ho i sette veli o i ventuno veli, devo cercarli in un mercatino natalizio , non so come accostero' i colori, ma sempre danza leggiadra sara'.mah
Per quanto riguarda le affettuosita' verso di te non c'è problema, so che c'è una folla enorme di fanciulle, pronte a carezzarti, etcetera, ma dove si prende il numeretto? huug

Comunque aspettiamo, anche se sarai stanco di rispondere a tutti, perchè tutti vogliono te.
Tornare in alto Andare in basso
Rom




MessaggioOggetto: Re: Un reclamo a Rom   Mar 15 Dic - 16:59

Ci sono (pochi, pochissimi) forumisti che sopporto poco o niente: se sono grossi e grassocci si prestano splendidamente ad essere sacrificati in qualità di vitelli - specialmente se si tratta di quei carissimi e piangenti, che, come tu per prima ci fai notare, sotto Natale tenderebbero a rattristarci.

Qui di assembramenti di fanciulle non ne vedo: Iafran e Cardif, e pure Einrix e Flavio in tutù sulle punte, o con l'ombelico di fuori, mi farebbero più impressione del forumista grasso.
In realtà la danza era puramente simbolica, e non me l'aspetto da nessuno: non sono un forumista sufficientemente scemo, né sventurato quanto basta, le mie virtù sono destinate ad essere solitario premio a se stesse.
capocc doh notte

_________________
Storia diversa per gente normale, storia comune per gente speciale
Tornare in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato




MessaggioOggetto: Re: Un reclamo a Rom   Oggi a 21:10

Tornare in alto Andare in basso
 
Un reclamo a Rom
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Come fare reclamo.

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ES - Circolare Rossa :: Valle Giulia :: Visto di transito-
Andare verso: