ES - Circolare Rossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Salve Ospite. Ti trovi nel forum ES - Circolare Rossa. Buona navigazione.
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 solo un buona sera da cardif

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
cardif

cardif



solo un buona sera da cardif Empty
MessaggioTitolo: solo un buona sera da cardif   solo un buona sera da cardif Icon_minitimeGio 9 Apr - 0:12

Ringrazio per l'invito avuto da Rom.
Sono qua e mi presento: il mio nick è  cardif  (sempre e dovunque lo stesso :)); come la penso verrà in seguito.

Condivido il fatto che "un forum è fatto da quelli che partecipano e scrivono: se uno aspetta che cominci l'altro, non funziona."

Ma prima di iscrivermi ho letto un po', giusto per capire l'aria che tira qua.
Qualcosa non l'ho capita, però.
Come si spiegano tanti utenti in linea rispetto ad altri forum con molti più iscritti?
Ho letto i commenti di Ospite, ma non ho capito se è impegnata nello staff.
Ho letto di Lonely ranger, che proviene da un forum dove 'tutti' sono inquadrati ecc ecc...: sicuro 'tutti'?
Ho letto i saluti di iafran, ma perché stanno nell'argomento 'Tessa 1' che è anche il nick di persona iscritta?
Ho letto che è (fu) iscritto anche flaviomob, ma evidentemente Flavio non è tanto mob-ile per stare anche qua.
Starò a vedere se ci capirò qualcosa di più.
Comunque ciao a tutti, in particolare agli amici virtuali ovviamente.
cardif
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




solo un buona sera da cardif Empty
MessaggioTitolo: Re: solo un buona sera da cardif   solo un buona sera da cardif Icon_minitimeGio 9 Apr - 0:38

cardif ha scritto:

Qualcosa non l'ho capita, però.
Come si spiegano tanti utenti in linea rispetto ad altri forum con molti più iscritti?
Ho letto i commenti di Ospite, ma non ho capito se è impegnata nello staff.
Ho letto di Lonely ranger, che proviene da un forum dove 'tutti' sono inquadrati ecc ecc...: sicuro 'tutti'?
Ho letto i saluti di iafran, ma perché stanno nell'argomento 'Tessa 1' che è anche il nick di persona iscritta?
Ho letto che è (fu) iscritto anche flaviomob, ma evidentemente Flavio non è tanto mob-ile per stare anche qua.
Starò a vedere se ci capirò qualcosa di più.
Comunque ciao a tutti, in particolare agli amici virtuali ovviamente.
cardif

Anch'io non riesco a spiegarmi come mai ci siano tanti visitatori, con una punta di 36 su 23 iscritti.
Miracoli  del web? Boh!
Ospite non è mai stata impegnata nello Staff, ma costituisce un simpatico bersaglio per le divagazioni di Tessa.
Lonely ranger è subentrato agli errori di reiscrizione di Ospite.
Nel sollievo di ritrovare uno spazio aperto come questo,  forse mi sono espressa male, ma perdonerai il piccolo E.T. :lol:
Ciao, Cardif
Torna in alto Andare in basso
cardif

cardif



solo un buona sera da cardif Empty
MessaggioTitolo: Re: solo un buona sera da cardif   solo un buona sera da cardif Icon_minitimeGio 9 Apr - 0:48

Lonely ranger ha scritto:

Nel sollievo di ritrovare uno spazio aperto come questo,  forse mi sono espressa male, ma perdonerai il piccolo E.T. :lol:

Beh, un sospetto s'è risolto :D :D

ciao  L.r.
Torna in alto Andare in basso
E.staff
Admin
E.staff



solo un buona sera da cardif Empty
MessaggioTitolo: Re: solo un buona sera da cardif   solo un buona sera da cardif Icon_minitimeGio 9 Apr - 0:51

cardif ha scritto:

Ma prima di iscrivermi ho letto un po', giusto per capire l'aria che tira qua.
Qualcosa non l'ho capita, però.
Come si spiegano tanti utenti in linea rispetto ad altri forum con molti più iscritti?
Ho letto i commenti di Ospite, ma non ho capito se è impegnata nello staff.
Ho letto di Lonely ranger, che proviene da un forum dove 'tutti' sono inquadrati ecc ecc...: sicuro 'tutti'?
Ho letto i saluti di iafran, ma perché stanno nell'argomento 'Tessa 1' che è anche il nick di persona iscritta?
Ho letto che è (fu) iscritto anche flaviomob, ma evidentemente Flavio non è tanto mob-ile per stare anche qua.

L'aria che tira ha qualche sbuffo un po' stantìo, se pensi che è stato chiuso per due, tre anni, e la gran parte dei post sono quelli vecchi - e il forum era sperimentale, per questo più che "chiuso" è rimasto, diciamo, in animazione sospesa.
L'aria nuova la facciamo tirare noi tutti, adesso, insieme.

Ospite non è nello staff, il quale è monocratico e costituto da un monarca buono: Ospite è un vecchio iscritto che non ricordava la password e si è dovuto iscrivere di nuovo, con altro nome, e i suoi messaggi precedenti sono stati automaticamente firmati "ospite" dallo gnomo che sta nei microchip.

La collocazione di alcuni messaggi, risente dell'atmosfera iniziale, e dunque capita che ci siano delle "dislocazioni" piuttosto casuali. Spero che, passato il rodaggio, tutti facciano attenzione a postare con una certa logica, interpretando nel modo più giusto la massima libertà dal dogma dell'off-topic, illustrata nelle "istruzioni per l'uso".

L'elevato numero di visitatori spero che sia dovuto a una sana e commendevole curiosità, e non a qualche capriccio della piattaforma sulla quale è impiantato il forum.

Flavio apparirà: come il serpente piumato, verrà dal mare, completo di perizoma e verga d'avellano.
Torna in alto Andare in basso
https://es-forum.forumattivo.it
E.staff
Admin
E.staff



solo un buona sera da cardif Empty
MessaggioTitolo: Re: solo un buona sera da cardif   solo un buona sera da cardif Icon_minitimeGio 9 Apr - 8:31

Sollecitato dall'osservazione di Cardif, sono andato a rovistare tra le tante opzioni del pannello di controllo, alcune delle quali avevo dimenticato in questi tre anni.
Ho modificato il "tempo di permanenza", dimezzandolo: l'opzione si riferisce al tempo in cui i "membri" risultano presenti anche dopo la loro disconnessione (...non fate battute scontate), ma evidentemente comprende anche i visitatori.
Torna in alto Andare in basso
https://es-forum.forumattivo.it
Ospite
Ospite




solo un buona sera da cardif Empty
MessaggioTitolo: Re: solo un buona sera da cardif   solo un buona sera da cardif Icon_minitimeGio 9 Apr - 10:53

cardif ha scritto:
Ho letto i saluti di iafran, ma perché stanno nell'argomento 'Tessa 1' che è anche il nick di persona iscritta?

Se hai ben letto l'ho fatto per evidenziare le difficoltà ad iscrivermi ... e per facilitare la tua (la riconoscenza non è più di questo mondo :) ).
Che ti posso dire ora? 
"Buon giorno cardif e benvenuto fra noi"
Torna in alto Andare in basso
cardif

cardif



solo un buona sera da cardif Empty
MessaggioTitolo: Re: solo un buona sera da cardif   solo un buona sera da cardif Icon_minitimeGio 9 Apr - 15:10

EStaff ha scritto:
l'opzione si riferisce al tempo in cui i "membri" risultano presenti anche dopo la loro disconnessione (...non fate battute scontate), ma evidentemente comprende anche i visitatori.

Grazie a EStaff per l'attenzione. Così ho risolto un altro dubbio.


Iafran
ha scritto (non sono riuscito ad inserire un'altra 'citazione'):
Se hai ben letto l'ho fatto per evidenziare le difficoltà ad iscrivermi ... e per facilitare la tua (la riconoscenza non è più di questo mondo solo un buona sera da cardif Icon_smile ).

Non intendevo dire niente di più di quello che ho scritto: 'qualcosa non l'ho capita', mica qualcosa è sbagliata. Adesso ne ho capito un'altra :) .  Grazie per il benvenuto.

cardif
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





solo un buona sera da cardif Empty
MessaggioTitolo: Re: solo un buona sera da cardif   solo un buona sera da cardif Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
solo un buona sera da cardif
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La scuola "buona" ... per i dipendenti di domani

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ES - Circolare Rossa :: Capolinea :: Saluti e presentazioni-
Vai verso: