ES - Circolare Rossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Salve Ospite. Ti trovi nel forum ES - Circolare Rossa. Buona navigazione.
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Due anni dopo...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Due anni dopo... Empty
MessaggioTitolo: Due anni dopo...   Due anni dopo... Icon_minitimeMar 7 Apr - 20:26

Ammetto di avere avuto un disorientamento spazio-temporale quando ho letto ES riparte, non sapevo di che si trattasse, poi ho ricordato, ma erano passati due anni, e infine un vento dal passato che giungeva nel leggere post del maggio giugno luglio agosto di due anni fa, eravamo piu'giovani, piu' sereni (?), con grandi speranze per le elezioni politiche del febbraio 2014, noi donne splendevamo di piu' con qualche rughetta in meno, gli uomini non dovevano ancora nascondere le maniglie dell'amore ( un giorno cerchero' di capire perchè si chiamino cosi', io non mi sono mai attaccata la', casomai al collo, ma non credo senno' avrei bloccato il partner), in tutti i modi andiamo avanti, grazie allo Staff per averci riproposto questo forum e spero che altri forumisti intervengano , non lasciandomi sola nel manifestare curiosità e gratitudine.
Torna in alto Andare in basso
E.staff
Admin
E.staff



Due anni dopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni dopo...   Due anni dopo... Icon_minitimeMar 7 Apr - 22:32

tessa1 ha scritto:
Ammetto di avere avuto un disorientamento spazio-temporale quando ...

Un'ammissione a suo modo storica: la Tessa dei Sumeri che si perde nello spazio-tempo.
Se riesco a farti rimbalzare tra tre o quattro forum, fatti, disfatti e rifatti, potrei fare di te una creatura quasi normale.
Comunque, essendo la prima che ri-scrive qui dopo due anni, vinci una scimmietta con l'elastico.
Torna in alto Andare in basso
https://es-forum.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Due anni dopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni dopo...   Due anni dopo... Icon_minitimeMar 7 Apr - 22:50

Tu sei sempre stata fissata coi Sumeri- scappiamo! ritornano i Sumeri! Bella ripassata che hai fatto eh?-La prossima volta coniughiamo i verbi, che ne dici? Eppoi  quando ce la fai la prossima puntata di quella che sbatte la testa e sta all'ospedale e la monaca le porta la padella? Poi come va a finire, esce dal coma o muore? Non me lo ricordo, forse non ce l'ho fatta a leggere tutto il post ,davvero delizioso. Poi ci sara' il tempo di Natale e tu  devi mettere le palle all'albero, ogni palla ti ricorda qualcosa, ci descrivi tutte le palle, per tutto il pomeriggio. Che piu'?...Questi si' che sono i ricordi della vita, altro che la passeggiata al Rockfeller Center.
Non sei tu che mi fai rimbalzare da un forum all'altro, sono io che rimbalzo dove voglio per mia convenienza, ma senti questa...
Torna in alto Andare in basso
E.staff
Admin
E.staff



Due anni dopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni dopo...   Due anni dopo... Icon_minitimeMar 7 Apr - 23:01

tessa1 ha scritto:
Tu sei sempre stata fissata ...
Non sei tu che mi fai rimbalzare da un forum all'altro, sono io che rimbalzo dove voglio per mia convenienza, ma senti questa...

Estaff è uomo: immagina un Numa barbuto, su un trono di pietra con inserti in quercia, la veste di lana grezza dalla quale spuntano pianelle foderate in pelle d'orso marsicano. Ho detto.
Torna in alto Andare in basso
https://es-forum.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Due anni dopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni dopo...   Due anni dopo... Icon_minitimeMer 8 Apr - 0:23

Credevo che Estaff fosse una crasi tra ES e staff, insomma tutto lo staff, capo compreso, il capo è il capo e gli altri sono i tirapiedi, poi non avevo notato la corona con sopra la sacra scritta Admin, e l'SPQR lo avevo percepito come uno dei tanti adesivi che si trovano nelle macellerie, nei supermarket- anche se io non ci vado mai-.
Bella in tutti i modi l'immagine di questo Numa barbuto- peccato, a me gli uomini barbuti non piacciono, ma Zeus è barbuto, anche Poseidone e Odisseo, Enea no.
Raccontaci di te. Com'è scritto: 

Conticuere omnes intentique ore tenebant.
Torna in alto Andare in basso
E.staff
Admin
E.staff



Due anni dopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni dopo...   Due anni dopo... Icon_minitimeMer 8 Apr - 9:26

Credevi bene: è una crasi, anzi "quella" crasi.
Questo è un forum a teogonia monoteista, e tale per ora rimane, in attesa di assunzioni e contaminazioni.
Ragione per cui lo Staff è composto da un solo Essere, monarca fondatore e legislatore, benché dotato di fulmini a basso voltaggio per scelta e vocazione.
Per quanto riguarda la tua curiosità, contenta stai umana Tessa al quia, ché se potessi tu vedere tutto, mestier non era partorire ES.
PS
Ma che macellerie frequenti: lo spaccio dei dipendenti comunali?
Torna in alto Andare in basso
https://es-forum.forumattivo.it
Ospite
Ospite




Due anni dopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni dopo...   Due anni dopo... Icon_minitimeMer 8 Apr - 10:20

Intanto, mi fa piacere leggere sensazioni proprie, originali, di persone che vivono vicende del loro tempo e le analizzano in autonomia (il latino è d'obbligo per i romani, e ci sta bene anche per chi ha fermato la sua conoscenza alla terza media, 53 anni fa).
Se si riprende un forum dopo due anni vuol dire che c'è una montagna di pensieri (giacenti) da portare allo scoperto e due anni di tempo da recuperare.

Ne avrò allora da leggere (da scrivere ... dovrò faticare a starvi dietro).  :D
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Due anni dopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni dopo...   Due anni dopo... Icon_minitimeMer 8 Apr - 11:30

La mia amica Tessa,Tessa1 o Tessa ,sempre della stessa splendida persona si tratta, mi ha invitato a transitare in questo forum dal nome accattivante e dove ci sono molti forumisti del defunto sf.Ho accolto il suo invito ben volentiri anche se lo spirito non è più quello di una volta per accadimenti personali che mi hanno molto provato.Spero di dare  il mio contributo,molto piccolo in verità.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Due anni dopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni dopo...   Due anni dopo... Icon_minitimeMer 8 Apr - 12:34

Benissimo Freg: sono contento che le prove dure che hai attraversato siano superate, almeno quel tanto che ti consente di tornare in circolazione.
So per esperienza che la voglia di scrivere e di partecipare è un buon segno, inequivocabile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Due anni dopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni dopo...   Due anni dopo... Icon_minitimeMer 8 Apr - 13:22

EStaff ha scritto:
Credevi bene: è una crasi, anzi "quella" crasi.
Questo è un forum a teogonia monoteista, e tale per ora rimane, in attesa di assunzioni e contaminazioni.
Ragione per cui lo Staff è composto da un solo Essere, monarca fondatore e legislatore, benché dotato di fulmini a basso voltaggio per scelta e vocazione.
Per quanto riguarda la tua curiosità, contenta stai umana Tessa al quia, ché se potessi tu vedere tutto, mestier non era partorire ES.
PS
Ma che macellerie frequenti: lo spaccio dei dipendenti comunali?
So che l'Augure e le Pieridi non mi sarebbero di nessun aiuto a scriver di te, o Sommo.

Ti ricordo che anche i fulmini a basso voltaggio sono deleteri per il corpo umano, essendo questo in vita per fenomeni elettrici che tengono polarizzate le sue membrane cellulari, e il fulmine, dando luogo a depolarizzazione, porta a fine della vita e alla morte.Basti pensare al cervello e al cuore.

P.S. No, io non faccio mai la spesa, non vado mai in macellerie e supermarket,  ne' in negozi, ma vi sono attaccati ovunque questi adesivi a Roma, anche nei garage, è ovvio.

"L'alme Sol" ti saluta, in attesa che altri intervengano nella discussione che, con te,  sara' senz'altro imperdibile.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Due anni dopo... Empty
MessaggioTitolo: Re: Due anni dopo...   Due anni dopo... Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Due anni dopo...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ES - Circolare Rossa :: Valle Giulia :: Visto di transito-
Vai verso: