ES - Circolare Rossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Salve Ospite. Ti trovi nel forum ES - Circolare Rossa. Buona navigazione.
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'America contro le mutande di Calvn Klein

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'America contro le mutande di Calvn Klein Empty
MessaggioTitolo: L'America contro le mutande di Calvn Klein   L'America contro le mutande di Calvn Klein Icon_minitimeDom 15 Mag - 2:29

Navigando per il web, oggi sono trasecolata vedendo che l'America si è scagliata contro Calvin Klein per una pubblicita' di mutande. Mi sono soffermata un po' , ma non ricordo tutte le foto e nè mi va di andarle a rivedere. Le foto sono scattate, quasi tutte, dal basso in alto, intrufolando la macchinetta fotografica sotto la gonna. La piu' carina è quella di una ragazza con slip bianchi a pallini rossi, confesso che mai, nè io, nè le mie amiche abbiamo osato tanto, certo il richiamo all'adolescenza spensierata era forte, ma i pallini non mi sono mai piaciuti.Poi una foto di mutande bianche da uomo, come diceva Fantozzi, con cintura ascellare e sull'elastico era ben stampato Calvin Klein  Calvin Klein  Calvin klein casomai qualcuna non capisse con chi avesse a che fare, tanto da imprimerselo bene in mente. Le mutande non si discostavano da quelle che si vedono in certi film del neoralismo quando tutti i ragazzi, al mare, al fiume, al lago,  si spogliano e si tuffano con mutande bianche ascellari.Proporre questo tipo di biancheria a una ragazza è indice di grande insicurezza, e poi lei la' non ha voglia di mettersi a leggere Calvin Klein, Calvin Klein, anzi , se è presa, non le importa nulla di Calvin Klein. Altro tipo di mutande proposte dalla pubblicita' mi pare fossero degli slip anonimi , color ecru', fotografati da sotto la gonna, ma la fanciulla 15 enne non era per niente male.Non so perchè tutto questo cancan , d'altronde l'America è un paese di mormoni, calvinisti e bacchettoni, se pecchi nessuno ti assolve, te la vedi direttamente col Grande Capo , lassu',tra le nuvole. Direi che nel complesso sono foto molto candide.
Ricordo che in tv, durante uno spettacolo di Fazio, egli disse che c'era casino su una tangenziale di Milano, le macchine ferme a mirare Belen che faceva pubblicita' a certe mutande, poi smontarono i cartelloni.Non so altre storielle, in merito.Io ebbi , una volta, una cinturetta di Calvin Klein, tutta stampata a Calvin Klein , e un modello, da sera, di Valentino, tg 36, anni 22, pesavo 41 kg, pero' l'abito mi stava bene, comunque non lo guardava nessuno, ebbi dei foulard di Hermes, è ovvio, si sono smarriti.Lo so, parlavamo di mutande e non di modelli di Valentino, sono andata OT, ma fa dei vestiti stupendi, pero' fa solo fino alla 42. Ciao.
Torna in alto Andare in basso
 
L'America contro le mutande di Calvn Klein
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Il monoteismo primo ostacolo contro la pace tra uomini e tra dei

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ES - Circolare Rossa :: Ponte Matteotti  :: La storia siamo noi-
Vai verso: