ES - Circolare Rossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Salve Ospite. Ti trovi nel forum ES - Circolare Rossa. Buona navigazione.
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Benvenuto ad Arverno

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Benvenuto ad Arverno Empty
MessaggioTitolo: Benvenuto ad Arverno   Benvenuto ad Arverno Icon_minitimeVen 12 Feb - 9:19

In attesa della tua epifania, ti ho intanto regalato provvisoriamnte un avatar, in omaggio alla collocazione storico-geografica del tuo nick.
Mi scuso della sua posa un po' discinta, compensata però dall'impetuosa espressività del viso.
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuto ad Arverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto ad Arverno   Benvenuto ad Arverno Icon_minitimeVen 12 Feb - 9:53

Caro Arverno, benvenuto anche da me.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuto ad Arverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto ad Arverno   Benvenuto ad Arverno Icon_minitimeVen 12 Feb - 11:07

Un benvenuto anche da parte mia.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuto ad Arverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto ad Arverno   Benvenuto ad Arverno Icon_minitimeLun 15 Feb - 18:00

Grazie molte del benvenuto e un saluto a tutti, a Rom in particolare. Per i tanti impegni e problemi che mi hanno preso e mi prendono in questo particolare periodo, devo limitarmi per ora a queste poche righe di saluto, ma conto di intervenire quanto prima in modo concreto perchè le tematiche trattate sono particolarmente interessanti e stimolanti la discussione. E la discussione, come l'ho vista civile in questo forum, è un motivo in più per partecipare e confrontare idee ed opinioni.

A prestissimo.

A.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Benvenuto ad Arverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto ad Arverno   Benvenuto ad Arverno Icon_minitimeLun 15 Feb - 22:06

Ti ringrazio degli apprezzamenti positivi che fai sul nostro forum, che adesso è anche tuo.
Siamo tutti consumati forumisti, qui, consumati in ogni senso, il che significa provenienti da esperienze variegate, nelle quali abbiamo tutti sperimentato "discussioni incivili" che ci hanno definitivamnte vaccinato contro questo genere di tentazioni.
E poi ci conosciamo tutti da molto tempo, semplicemente.

Sono contento di aver avuto ragione, almeno per il momento: non hai contestato il cagnolotto che ti avevo amichevolemente affibbiato, al contrario di quanto temeva la nostra comune amica Micol, che dalla storia dell'Alvernia pensava che tu traessi ispirazioni guerresche.
Benvenuto.
Torna in alto Andare in basso
flaviomob

flaviomob


Età : 53
Località : Monza

Benvenuto ad Arverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto ad Arverno   Benvenuto ad Arverno Icon_minitimeMer 17 Feb - 15:02

Benvenuto tra noi, Arverno, anche se in realtà io aspettavo la primavera :)

Va be' mi toccherà pazientare fino a marzo...  Sleep Sleep birra
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Benvenuto ad Arverno Empty
MessaggioTitolo: Re: Benvenuto ad Arverno   Benvenuto ad Arverno Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Benvenuto ad Arverno
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Benvenuto, Flavio
» Benvenuto a Sicofante

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ES - Circolare Rossa :: Capolinea :: Saluti e presentazioni-
Vai verso: