Bello il filmato, guardate come scherzano e si sorridono Springsteen e Patti, mentre quasi si baciano accostati al microfono, sono momenti d'amore che solo la musica riesce a creare. E il testo della canzone è come un quadro di iperrealismo maudit, intriso di malinconia di sopravvissuti.
Well it's Saturday night You're all dressed up in blue I been watching you awhile Maybe you been watching me too So somebody ran out Left somebody's heart in a mess Well if you're looking for love Honey I'm tougher than the rest ...
E' sabato sera E tu sei vestita interamente di blu E' un pò che ti guardo Forse anche tu mi stai guardando Qualcuno è uscito fuori E ha lasciato il cuore di qualcun altro in subbuglio Se stai cercando amore Dolcezza io sono più duro degli altri
Alcune vogliono un Dan distinto O un joe di bell'aspetto, al loro braccio Alcune vogliono un Romeo dalla parlata dolce Beh, da queste parti piccola Ho imparato che ottieni ciò che puoi ottenere Perciò se sei forte abbastanza per l'amore Dolcezza io sono più duro degli altri
La strada è buia E la linea è molto sottile Ma voglio che tu sappia che per te la percorrerò ogni momento Forse gli altri tuoi pretendenti Non sono stati in grado di superare la prova Se sei forte e pronta per l'amore Dolcezza io sono più duro degli altri
Non è un segreto Non è la prima volta che giro da queste parti E non so piccola forse anche per te non è la prima volta Beh, c'è un altro ballo E tutto quello che devi dire è sì E se sei forte e pronta per l'amore Dolcezza io sono più duro degli altri Se sei forte abbastanza per l'amore Piccola io sono più duro degli altri