ES - Circolare Rossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Salve Ospite. Ti trovi nel forum ES - Circolare Rossa. Buona navigazione.
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 L'anno che verrà

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeMar 29 Dic - 13:49

Buon Anno
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeMar 29 Dic - 15:04

Grazie. Auguri di un Felice Anno Nuovo anche a te e a tutti gli altri.
(ci penso io a mettere qualche simbolo:  champion ciao  fiori ...   merlino )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeMar 29 Dic - 17:10

Qualcun* che passi da queste parti, o che non abbia di meglio da fare?....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeMer 30 Dic - 23:16



Già stanotte che se fa
io nun c'ho voglia de inventamme niente
dormirei solamente..
e lascerei le cose come stanno
anche se è il nostro primo capodanno,
se annamo a letto mica casca er monno..
io dico si noi due stanotte s'addormimo
ma che famo de strano..
No..no,l'amore nun me va
c'ho er corpo qui,ma la mia testa è altrove
manco so bene dove,
immagino attaccata all'altomare
con tante idee confuse da ordinare,
stasera nun me chiede si te amo
perché te direi "si" pensanno a 'n'aeroplano
o a quarcosa de strano ...
Torna in alto Andare in basso
cardif

cardif



L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeGio 31 Dic - 12:37

Buon anno a voi tutti, e grazie per la compagnia che spero continui nel 2016

cardif
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeGio 31 Dic - 17:17

A chi sta solo coi propri pensieri
a chi guarda senza rimpianto a ciò che aveva ieri
e forse si accorge di avere accumulato
le cose che per altri non han significato
A quelli come noi che son dentro alla vita
io auguro un anno e un anno che tutti i giorni sia una vita infinita in ogni momento
a quelli come noi che si sentono soli
c'è n'a poesia in questa notte....
.....auguri

Paola
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeGio 31 Dic - 20:24

Carissima Myosotis , grazie per la stupenda poesia, ma no, non ci sentiamo soli, gia' in questo piccolo salotto siamo

Afam
Einrix
Tu
Cardif
Iafran
Flaviomob
io
Rom

Guarda otto persone che spesso si seggono a parlare tra di loro, meglio del telefono amico, e dove le trovi otto persone così?
Purtroppo Flavio non c'è sempre, impegnato, come dice l'Admin, con FB, ma quando c'è fa notare la sua presenza.

Stanotte piu' che soli ci sentiremo scocciati, perchè siamo degli abitudinari, torniamo a casa e ci sintonizziamo col forum per vedere che succede, poi entriamo nella vasca, per fortuna c'è qualcuno che cucina per noi, tutto light per carita', quest'estate quando descrivesti il tuo pasto con le cozze e dicesti 1 kg di cozze col prezzemolo e aglio e olio, e te le mangiasti tutte in padella, ti invidiai molto, perchè non mi sono mai abbandonata a tali compensi, sono stata sempre molto noiosa e guardinga, ma quanti kjoule, quanti grassi saturi, appunto, una vita tristissima, invece una che compra 1 kg di cozze, e se le mangia tutte, rallegra il cuore. D'altronde, ammetto che nessuna forza al mondo potrebbe farmi prendere in mano l'aglio e triturarlo, il prezzemolo e triturarlo , poi buttare tutto in padella, ma si puo' lasciare li' il cibo, o bisogna stare in piedi a rimestare? Una bella seccatura per una affetta da pigrizia cronica  come me, che non riscalda mai il cibo e se lo mangia congelato.

Qui ci vogliamo tutti bene, non è una frase preconfezionata, certo si discute e , perfino, a volta impariamo qualcosa di nuovo.
fiori
Sia per te, questo, un Anno Sereno, di giocondità e letizia, i folletti ti accompagnino e le fate veglino su di te.
Buon Capodanno balla


Ultima modifica di tessa il Mar 5 Gen - 21:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Gennarino Esposito

Gennarino Esposito


Età : 76
Località : Napoli

L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeGio 31 Dic - 20:46

Bon'anno a tutti quanti dal vostro Gennarino.


Ultima modifica di Gennarino Esposito il Sab 2 Gen - 10:49 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeGio 31 Dic - 21:00

Allora. Sono andata dai preti della parrocchia qui sotto e mi hanno detto che non avevano bisogno di me questa sera. Sono andata a chiedere scusa a Mohamed qui sotto perchè tre settimane fa ho scazzato con i casamonica e va beh: non era una bella scena a vedersi però ok.
Ora posso riversare come un'onda tutto il mio affetto su di voi e riempirvi di auguri tanti come se non ci fosse un futuro e basta.
Per altro com'era ?.... che qui a Roma nun se dovevano fa li fochi d'artificio perchè li terroristi etc?.... Così si diceva e invece macchè! Tutti anarchici da 'ste parti ghigno !
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeGio 31 Dic - 23:19

Myos qua non ci sono fuochi , botti, niente.La sì?
Che c'entra Mohamed coi Casamonica?Chi è Mohamed?Non avevano bisogno di te i preti? Bene. Vai da chi ti vuole, ma guarda un po', qua ti vogliamo, e vieni qua , no?Certo che esiste il futuro, ma c'è prima ilpresente, che è fatto di tanti attimi, pensiamo avivere attimo per attimo.
E' ora dello champgane, quasi, eddai, forza, coraggio, l'Anno Nuovo corre lungo i fusi orari, accoglilo, ballano ballano balla balla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeVen 1 Gen - 11:41

Buon Anno Nuovo a tutti! rosa allegro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeVen 1 Gen - 18:02

tessa ha scritto:
Carissima Myosotis , grazie per la stupenda poesia, ma no, non ci sentiamo soli, gia' in questo piccolo salotto siamo

Afam
Einrix
Tu
Cardif
Iafran
Flaviomob
io
Rom

Guarda otto persone che spesso si seggono a parlare tra di loro, meglio del telefono amico, e dove le trovi otto persone così?

Prendo atto di non essere considerata una componente di questo augusto consesso. Del resto, ciclicamente i miei posts vengono assegnati ad un fantomatico "Ospite".
Amatissimo Rom, protesto formalmente per questa condanna all'irrilevanza, che neanche tu hai rilevato.

Perciò,  pc
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeVen 1 Gen - 22:30

Lara ha scritto:
Prendo atto di non essere considerata una componente di questo augusto consesso.

Il consesso non ha niente di augusto, per la verità.
Recentemente sei stata latitante, per questo immagino tu sia sfuggita alla nomenclatura.
Anche Dantes era stato fuori gioco per un certo tempo, poi è tornato nell'augusto consesso e li ha fatti fuori tutti: spero che tu non abbia intenzione di fare altrettanto.
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeSab 2 Gen - 17:12

Rom ha scritto:


Recentemente sei stata latitante, per questo immagino tu sia sfuggita alla nomenclatura.

Penso anch'io la stessa cosa ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeMar 5 Gen - 21:17

Vorrei dire che la "solitudine" non è necessariamente una cosa imposta: capita che sia elettiva e allora va bene così.

Sto ripassando in padella la cicoria: prima la fai bollire bene; poi la scoli e la lavi con una o tre tazze di acqua fredda. Poi prendi una padella: olio buono, aglio abbondante, riversa nella padella la cicoria scolata "abbastanza". Butterà abbondante acqua ma tu falla ascugare e rimestala di tanto in tanto. Quando vedi che è abbastanza ascutta aggiungi il sale e peperoncino se vuoi.
E' buonissima allegro
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitimeMar 5 Gen - 21:35

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





L'anno che verrà Empty
MessaggioTitolo: Re: L'anno che verrà   L'anno che verrà Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
L'anno che verrà
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ES - Circolare Rossa :: Via Induno :: Cuori in poltrona-
Vai verso: