ES - Circolare Rossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.


Salve Ospite. Ti trovi nel forum ES - Circolare Rossa. Buona navigazione.
 
PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

 

 Lancio del cibo

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Lancio del cibo Empty
MessaggioTitolo: Lancio del cibo   Lancio del cibo Icon_minitimeVen 11 Set - 20:50

Con l'ultima migrazione di vari popoli , ho assistito a situazioni orribili ( horresco referens), dopo il bambino turco morto sulla spiaggia - le cui foto non si dovevano assolutamente pubblicare,- poi è stata la volta della giornalista bionda che fa lo sgambetto al papa' col bimbo in braccio, facendolo cadere - dice che era confusa- , e ora vedo il lancio del cibo, cosi' avvenne dopo lo sbarco degli Alleati- mi dicono i nonni e i piu' anziani , il tutto nel fango e nella pioggia, come se si trovassero in una bolgia dantesca. Mi auguro che l'Europa si accordi per distribuire le quote dei profughi in ogni nazione, e mi sembrano fuori di luogo- ed è il minimo che possa dire- gli anatemi di Bagnasco perchè cosi' si verrebbe a dissolvere il tessuto cristiano dell'Europa. La pazzia non ha confini.
Torna in alto Andare in basso
 
Lancio del cibo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ES - Circolare Rossa :: Via Induno :: Detto fra noi-
Vai verso: