ES - Circolare Rossa
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Salve Ospite. Ti trovi nel forum ES - Circolare Rossa. Buona navigazione.

PortalePortale  IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  

Ridens

Andare in basso 
4 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
cardif

cardif

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeGio 17 Mar - 18:05

Ridens - Pagina 4 Gaspar11
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeGio 17 Mar - 21:40

"chiesimo"? non ci posso credere! ghigno ghigno ghigno
Ospite
Ospite

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeMer 23 Mar - 14:16

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/21/crescita-il-pil-aumenta-poco-ma-soprattutto-male-poco-export-e-consumi-fermi-molte-scorte-di-magazzino/2555539/

Crescita, il Pil aumenta poco ma soprattutto male: poco export e consumi fermi, molte scorte di magazzino

Ridens - Pagina 4 Renzi-6753

È una situazione per niente bene, da qualche anno. Occorrono drastici provvedimenti ... però mai disperare: con la notizia che ci sono 44 aree ‘invivibili’ più inquinate d’Italia (http://quifinanza.it/soldi/le-44-aree-invivibili-piu-inquinate-ditalia-la-mappa-del-ministero-della-salute/60790/?ref=libero), con le carenze nell'assistenza sanitaria e con il probabile taglio alle pensioni di reversibilità a breve, maremma maiala, riusciremo finalmente a risanare il deficit dell'Italia. Sono un genio, mi dispiace solo che non posso annunciarlo con  un tweet!   champion champion
Ospite
Ospite

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeGio 24 Mar - 9:49

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/03/23/ndrangheta-per-15-anni-favori-alla-cosca-in-cambio-di-voti-arrestati-4-esponenti-pd-ce-un-ex-sottosegretario/2574055/

‘Ndrangheta, “per 15 anni favori alla cosca in cambio di voti”: arrestati 4 esponenti Pd. C’è un ex sottosegretario
Operazione della Procura di Catanzaro, coinvolte 10 persone. Ai domiciliari anche Sandro Principe, membro dei governi Amato e Ciampi e uomo forte dei democratici in provincia di Cosenza. Secondo i magistrati i componenti del clan Lanzino-Rua venivano assunti (e mai licenziati) dalle municipalizzate.
.  .  .  .  .  .  .  .
Adesso si che si potrà guardare con fiducia alla classe politica calabrese!
.
Ospite
Ospite

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeLun 4 Apr - 10:17

'osì facendo, ... fra un po', ci saremo an'he noi, eh! Alla faccia di 'hi ci vole!

.  .  .  .  .  .  .
http://tg24.sky.it/tg24/mondo/2016/04/03/Panama_papaers_paradisi_fiscali_lista_nomi.html?ref=libero
Panama Papers, miliardi in paradisi fiscali: accuse a vip e leader del mondo

(...)
I numeri - Ecco tutti i numeri dei Panama Papers, la più grande fuga di notizie nella storia della finanza, persino più vasta di quelle di Wikileaks nel 2010 e da Edward Snowden nel 2013.
- 11,5 milioni (2,6 terabyte) - i documenti segreti analizzati dai giornalisti per oltre un anno.
- 307 - i giornalisti di tutto il mondo che si sono occupati dell'inchiesta riuniti nell'International Consortium of Investigative Journalists.
- 76 - i Paesi dai quali provengono i reporter.
- 140 - tra politici, personaggi famosi, imprenditori e sportivi o persone a loro vicine citate nei documenti segreti.
- 12 - i leader politici tra re, presidenti e primi ministri coinvolti dallo scandalo
- 33 - tra persone e società citate nell'inchiesta sono inserite nella 'lista nera' degli Stati Uniti per legami con il terrorismo.
- 214.000 - le società offshore che compaiono nei file, legate a oltre 200 paesi diversi.
- 38 anni - dal 1977 al 2015, gli anni ai quali fanno riferimento i documenti.
- 14.000 - i clienti dello studio legale di Panama Mossack Fonseca, al centro dello scandalo, che ha uffici in 42 paesi in tutto il mondo e 600 impiegati.
flaviomob

flaviomob

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeMar 12 Apr - 9:37

http://video.repubblica.it/edizione/roma/vaticano-il-tir-e-troppo-ose-per-entrare-nella-santa-sede-viene-coperto/235273/234955?ref=HRESS-2

La pecetta
cardif

cardif

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Apr - 0:48

Lo volevo riportare pure io, in ricordo delle statue dei musei capitolini allegro
Ospite
Ospite

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeMer 13 Apr - 16:56

Scoop da prima pagina, dal messaggero.

Megan Fox incinta: il bambino è del marito Brian Austin Green

Ospite
Ospite

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeLun 18 Apr - 22:19

Della serie "La mamma dei palloni gonfiati è sempre incinta, in Italia"

Matt Renzie dallo "OK-Corral della fortuna": "Il popolo italiano ha parlato e la sfida è finita 70 a 30. Chi ha qualcosa da dire o che ha tanto fegato di sfidare la mano più veloce del West ci pensi due, tre volte. Si sappia che il sottoscritto non fa prigionieri e che non è disposto alla clemenza né a sentire le ragioni degli altri. Uomini ... siete tutti avvisati! Adesso, barman, offro da bere a tutti! Yippie yahoo! Yippie yahoo! 
Ospite
Ospite

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Apr - 11:17

"E se i preti avessero ragione sul regno dei cieli?"   applausi
.  .  .  .  .  .  .  .

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/19/bertinotti-al-meeting-di-cl-ho-trovato-il-popolo-e-la-connessione-sentimentale-di-gramsci/2650840/

Bertinotti: “Al meeting di Cl ho trovato il popolo e ‘la connessione sentimentale’ di Gramsci”

L'ex segretario di Rifondazione comunista in un'intervista al Corriere della Sera parla dei suoi rapporti con il mondo di Comunione e liberazione dopo aver partecipato alla manifestazione di agosto scorso. "Cosa mi ha colpito? La capacità di prevedere il futuro". E la sinistra? "Quella politica è morta e il movimento operaio non si interroga per niente"
cardif

cardif

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeMar 19 Apr - 20:16

Ridens - Pagina 4 Loro10
Ospite
Ospite

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeVen 22 Apr - 9:14

http://www.omnimilano.it/news_visualizza.php?Id=28611
Serracchiani:  "A noi interessano le riforme, non perché siamo innamorati dei tecnicismi ma perché la storia di questo ultimo anno è mezzo ci ha dimostrato che se facciamo le riforme l'Italia riparte."

Ridens - Pagina 4 Pitia

Pizia vive in terra friulana.

.
cardif

cardif

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeDom 24 Apr - 12:47

Ridens - Pagina 4 Marx-s10
flaviomob

flaviomob

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeDom 19 Giu - 9:11

Birmingham, Gran Bretagna: un ragazzo armato di coltello gli ruba l'auto, e Facebook, probabilmente incrociando i dati di localizzazione, glielo suggerisce come “amico che potresti conoscere”.
Il malvivente, con gravi precedenti penali ancora pendenti, aveva agito a volto scoperto e la segnalazione sul social ha permesso alle autorità di arrestarlo.
iafran

iafran

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeMar 9 Ago - 9:10

http://www.huffingtonpost.it/2016/08/07/renzi-fiamingo-ansia_n_11371130.html

Rio 2016, scambio sms Fiamingo-Renzi. L'atleta: "Mi ha messo ansia".

Uno splendido argento conquistato dalla Fiamingo e un bronzo di Detti. L'Italia olimpica parte così così, con due medaglie e forse qualche piccolo rimpianto per eliminazioni, come nella carabina, davvero inaspettate. Ma è solo l'inizio e la speranza è di poter presto riempire il nostro medagliere. Sui social però gli italiani, forse amareggiati per gli ori mancati, ironizzano sulla presenza del premier Matteo Renzi "porta sfortuna".
Il presidente del Consiglio era infatti in Brasile per sostenere gli azzurri nella speranza di assistere al 200esimo oro centrato dall'Italia, cosa che finora non è avvenuta. Così, racconta Rosella Fiamingo arrivata seconda in finale, "Renzi mi ha messo un po' d'ansia". Complici gli sms che per tutta la giornata Renzi e l'atleta azzurra si sono scambiati prima delle gare: si va dal "Forza mitica" a incoraggiamenti di vario tipo, sino al consolatorio "tranquilla, hai fatto una grande impresa".

Ma sui social, dopo i primi posti mancati, decine di italiani hanno rilanciato l'hashtag #Renziportasfiga incolpando virtualmente il premier.
.  .  .  .  .  .  .

NO, non è pensabile (da parte dei soliti "gufi") che l’attuale Presidente del Consiglio porti sfiga ... lo dice pure la Fiamingo, una dei (principali) diretti interessati

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/08/07/olimpiadi-rio-2016-rossella-fiamingo-e-gli-sms-del-premier-non-e-vero-che-renzi-porta-sfiga-video/2961311/
iafran

iafran

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeVen 12 Ago - 10:04

(#Renziportasfiga) Olimpiadi di Rio 2016

Né è pensabile che il presidente Renzi, supertifoso nazionale degli atleti (vincenti o prossimi a vincere), abbia mandato sms o abbia telefonato a Federica Pellegrini (che a caldo si chiede, più stupita che triste per il quarto posto: «Non me lo so spiegare, è tutto molto strano, ho sentito una stanchezza incomprensibile. Mi sembra di vivere un incubo») o ad Arianna Errigo quando conduceva per 10-5 sulla canadese Harvey ("Non mi sentivo bene, non sono riuscita a gestire la tensione che al contrario tengo sempre a freno negli appuntamenti importanti").

NO, guai a pensare così … i gufi sono gli altri!
cardif

cardif

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Ago - 0:14

Come hai trascorso l'estate?

L'estate lo trascorsa quest'estate, al mare, a Posilleco.

Mi sono divertito un sacco, al mare.

C'era la sabbia, la rena, e il mare, a Pusilleco.

Noi ci siamo affittati un'ombrellone, una seggia sdraio e la cabbina.

Mia sorella veniva già col costume sotto, quell'altra sotto invece non teneva niente.

Io portavo sempre le formette, le palle, il tamburello, i birilli giganti.

Veramente a palla non si poteva giocare, ma a me che me ne fotte? io ci giocavo lo stesso!

A mare facevamo i cavalloni, gli spruzzi, gli sputi, i capitomboli, il morto. Facevamo le telline, sulla spiaggia!

Quando io correvo sulla spiaggia tutta la rena andava in faccia ai signori che dormivano, e quelli gridavano. Ma a me che me ne fotte? io correvo!

Quando giocavo acchiapparella con Totore, lui cadeva sempre, e io gli gridavo: «Strunz, sì carut!», ed ero felice.

Poi l'estate finì, e io sto sempre a Mugnano.

testo da 'Io speriamo che me la cavo'
iafran

iafran

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Ago - 8:56

cardif ha scritto:

Come hai trascorso l'estate?

(. . . )

testo da 'Io speriamo che me la cavo'

(Da un appunto da inserire alla prossima  ristampa del suddetto libro) 

Stasera abbiamo festeggiato a fine dell’estate. 

Abbiamo arrostito tutte li pesci, sopra un fuoco acceso con la diavolina. 

Dopo aver profumato tutt’intorno, che ha allontanato le zanzare, abbiamo messo i pesci ad arrostire … e le zanzare so ritornate. Ma noi non ci abbiamo fatto caso, solo zia Maria è stata pizzicata e si è messo lo sprai.

Dopo che abbiamo mangiato, quando tutti dormivano, siamo stati gli ultimi a far scoppiare i fuochi d’artificio nel villaggio. Lo zio, però, è stato il primo verso le undici e mezza. 

La cenere è caduta sulle macchine, ma solo su quelle degli altri, nu è fesso né mio padre né mio zio.

Dopo abbiamo continuato con lo stereo. Abbiamo cantato comme pazzi e ballato la pizzica salentina (abbiamo invitato pure i signuri che si so affacciati e che ci parlavano, ma noi non li abbiamo sentiti perché eravamo vicini agli altoparlanti).

Na bella festa, peccato che l’estate finisce a Ferragosto.

Abbiamo aspettato che facesse giorno sulla spiaggia, intorno ad un fuoco che è durato tutta la notte. I miei cugini ed i loro amici sono andati a prendere la legna e si sono allontanati tanto che venivano dopo qualche ora. Ce ne siamo andati solo quando abbiamo visto il sole. Abbiamo lasciato qualche bottiglia e un po’ di legna sulla spiaggia ma i tizzoni li abbiamo coperti con la sabbia … pe rispetto agli altri bagnanti.
Ospite
Ospite

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeMar 16 Ago - 21:15

Domande:

1) Che è la diavolina per accendere il fuoco?
                grazie
iafran

iafran

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeMer 17 Ago - 11:26

Micol ha scritto:
1) Che è la diavolina per accendere il fuoco?
                grazie

La "diavolina" è il nome commerciale di un prodotto petrolifero di facile combustione, usato per accendere la legna o per fare braci. Si presenta come le zollette di zucchero e, come queste, è di colore bianco. Quando arde fa sentire i fumi della sua combustione anche a distanza di 10-15 metri.  
I "cultori" delle gioie del palato, usando questo prodotto, alterano il profumo della legna naturale (da dare alle carni) con i "profumi" di questo prodotto petrolifero. In netta contraddizione della manifesta volontà di vivere (e di mangiare) all'aria aperta.
iafran

iafran

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeLun 17 Ott - 10:17

Ridens - Pagina 4 Img_2010 

inoltre ... queste "confessioni" sono state fatte senza subire tortura ...
iafran

iafran

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitimeSab 5 Nov - 0:29

Ridens - Pagina 4 Cq5dam10

Padre Cavalcoli, intervistato dalla trasmissione radiofonica La Zanzara, senza remore ha insistito: "Confermo tutto, i terremoti provocati da peccati dell'uomo come le unioni civili".

Preghiamo, allora, questo suo Dio affinché non si accorga dei preti pedofili o omosessuali ... altrimenti guai a noi che saremo chiamati a pagare le malefatte dei suoi sacerdoti, assatanati di sesso!  loda   furioso
Contenuto sponsorizzato

Ridens - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ridens   Ridens - Pagina 4 Icon_minitime

Ridens
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4