Salve Ospite. Ti trovi nel forum ES - Circolare Rossa. Buona navigazione.

PortalePortale  IndiceIndice  RegistrarsiRegistrarsi  AccediAccedi  

Condividere | 

Il mio nome è Franz

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Il mio nome è Franz   Lun 13 Mag - 18:29

Quando entri in una stanza vuota,senti l'eco dei tuoi passi.......qui ho trovato subito il mio "inno ufficiale",e di ciò molto mi....compiaccio!! :cheers: si potrà parlare di algebra e di magia ? di musica pizzica e taranta ?? Il centauro (mezzo uomo e mezza poltrona) che è in me è incuriosito....questo messaggio andrà nei "saluti e presentazioni" o finirà sotto la Circolare Rossa ?? e quella che passava per Piazza Quadrata era la Nera ??adesso premo sul tasto Inviare (perchè è maiuscolo ??) e vediamo che succede !!...ecco,non avevo specificato l'oggetto e sono stato subito cazziato.....ma adesso lo scrivo dappertutto !! ma pure il colore ??
Tornare in alto Andare in basso
Ospite
Ospite

MessaggioOggetto: Re: Il mio nome è Franz   Lun 13 Mag - 23:07

Il fatto che tu sia riuscito ad inviare un messaggio, significa che esiste un Dio del web, che soccorre tutti i navigatori di buona volontà.
Qui si può parlare di tutto, facendo un minimo di attenzione alle categorie predisposte dal nostro sommo EStaff, che le ha ideate in una notte buia e tempestosa.
Ora che ti abbiamo dato il benvenuto, sei pregato di sloggiare da questa categoria e andare ad abitare altre caselle ad libitum.
E.staff
Admin

MessaggioOggetto: Re: Il mio nome è Franz   Mar 14 Mag - 5:50

Franz ha scritto:
Quando entri in una stanza vuota,senti l'eco dei tuoi passi.......qui ho trovato subito il mio "inno ufficiale",e di ciò molto mi....compiaccio!! :cheers: si potrà parlare di algebra e di magia ? di musica pizzica e taranta ?? Il centauro (mezzo uomo e mezza poltrona) che è in me è incuriosito....questo messaggio andrà nei "saluti e presentazioni" o finirà sotto la Circolare Rossa ?? e quella che passava per Piazza Quadrata era la Nera ??adesso premo sul tasto Inviare (perchè è maiuscolo ??) e vediamo che succede !!...ecco,non avevo specificato l'oggetto e sono stato subito cazziato.....ma adesso lo scrivo dappertutto !! ma pure il colore ??

L'indecente azzurro savoia, col quale hai colorato il titolo, mi farà correre a modificare la configurazione che consente questa licenza.

Quella che passava per piazza Quadrata era la Rossa, ES in direzione piazza Ungheria, ED in direzione Università.
La Nera era una circolare più interna al centro storico, ugualmente differenziata in destra e sinistra, chiamata CS e CD. La dizione "destra" e "sinistra" indicava il senso di marcia rispettivamente orario e antiorario.

Il tasto Inviare è stato pensato in maiuscolo dal creatore del programma, il quale si è preoccupato di soccorrere alla cecità dell'homo semi-erectus che alberga in ciascuno di noi, che notoriamente si aggrava dopo lo sforzo di aver digitato il testo del messaggio.
http://es-forum.forumattivo.it
Contenuto sponsorizzato

MessaggioOggetto: Re: Il mio nome è Franz   Oggi a 5:39

Il mio nome è Franz
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi sono accorciata il nome
» scelta del nome.....
» QUALE NOME E' PIU' BELLO
» datemi il nome di uno smacchiatore potente oppure butto tutto..
» curiosità nome gemelli...

Permesso di questo forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
ES - Circolare Rossa :: Capolinea :: Saluti e presentazioni-
Andare verso: